Aquilino B&B, Patù (LE)

Sorge nel centro storico di Patù, sull’estremo lembo del Capo di Leuca, l’accogliente e grazioso bed & breakfast Aquilino.

Immerso nelle straordinarie bellezze del Salento, il B&B Aquilino si colloca in una tipica casa dalle volte a stella in un suggestivo vicolo storico. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti tre bagni privati e tre camere, tutte dotate di aria condizionata e tv. Non manca poi uno spazioso giardino (con doccia esterna) dove passare momenti di completo relax.

Ad accogliervi ci sarà Emanuela: grande appassionata di design e cucina, si prende grande cura del B&B con l’obiettivo di far sentire i propri ospiti a casa. E lo fa condividendo con loro i sapori e le atmosfere della sua terra, così che i suoi visitatori possano davvero assaporare il Salento in tutta la sua ricchezza.

Poco distante la suggestiva località balneare di Marina di San Gregorio e il celebre centro di Santa Maria di Leuca, che offre il proprio straordinario affaccio sul Mar Ionio.

Se volete scoprire qualcosa di più su questa realtà salentina accogliente e caratteristica, visitate la pagina Instagram del B&B Aquilino!

Rispondi