SLOWLI Concept (Trentino Alto Adige)

Abbiamo voluto fondere design, artigianato, natura e consapevolezza.

La nostra idea di arredamento/interior design é ispirata allo slow living. In cosa crediamo? Nel minimalismo, nella consapevolezza, nella semplicità, nella natura.

Vogliamo creare spazi interni calmi, tranquilli e rilassanti – portando l’idillio della natura e della montagna in città. Tutti i nostri arredi sono ecosostenibili e vengono prodotti artigianalmente in piccole manifatture a gestione familiare, tutte altoatesine. Le materie prime che utilizziamo sono locali, ecosostenibili, naturali e/o riciclati – tutti made in Italy/Alto Adige.

Visione dell’insieme: dar valore al produttore, alla materia prima e al consumatore finale. Diamo valore alle persone che creano il prodotto (piccole imprese famigliari e artigianali e lavoriamo anche con cooperative sociali in cui lavorano persona diversamente abili in spazi protetti), nonché a chi abita la casa SLOWLI.

Il nostro team è formato da artigiani, designer, artisti e persone attive nel sociale. Slowli Concept é un concept store online.

Le nostre origini: l’Alto Adige e le nostre amate Dolomiti. Prendiamo ispirazione dalla natura, dai viaggi per il mondo, dai viaggi interiori. Abbiamo voluto integrare il sociale, collaborando con strutture sociali dove lavorano persone diversamente abili (cuscino vani per es.).

Siccome siamo anche interior design studio, un ulteriore servizio che offriamo: creiamo il tuo prodotto su misura per te, che sia in lana, legno oppure in ceramica oppure creiamo anche l´intero tuo appartamento utilizzando i mobili e accessori da noi proposti.

Scopri di più su Instagram e sul sito!

Rispondi