B&B Casa d’aMare, Cesenatico (Emilia Romagna)

“La nostra casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito”. Questa è la frase riportata sul biglietto da visita di Casa d’aMare, un piccolo B&B a conduzione familiare appena ristrutturato, a pochi passi dal bellissimo Porto Canale di Cesenatico.

Casa d’aMare è una struttura eco-friendly, che utilizza prodotti naturali, etici e sostenibili per la pulizia degli ambienti e per i beauty kit dei propri ospiti.

Le colazioni proposte da Casa d’Amare contengono prodotti a km 0 provenienti da realtà locali. Gli ospiti potranno godersele su una grande pedana a disposizione all’esterno della struttura.

La struttura mette a disposizione due camere da letto matrimoniali dedicate a due isole: Bali e Formentera. La camera Bali è realizzata in bambù e alle pareti sono state disegnate delle bellissime foglie che richiamano la vegetazione dell’isola. La camera Formentera è caratterizzata da una grande isola che si illumina dietro la testata del letto, realizzata da degli artigiani di Bologna che hanno collaborato alla ristrutturazione della casa. Il bagno ha un’ampia doccia in vetro; i rivestimenti richiamano il legno delle vecchie barche al mare.

Gli ospiti del B&B possono utilizzare gratuitamente le biciclette fornite dalla struttura.

A Casa d’aMare troverete sempre un sorriso che vi accoglie e un piccolo spazio verde in cui trascorrere momenti di relax.

Scopri di più su Casa d’aMare sul sito della struttura o sul profilo Instagram.

Rispondi