Villa Cervo nel Voltigno, Villa Celiera (Abruzzo)

Oggi vi portiamo in Abruzzo e vi presentiamo la splendida Villa Cervo nel Voltigno. Situata nella zona residenziale “Le Scalate”, nel comune di Villa Celiera, la struttura si trova a 1150 metri di altitudine all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, a pochi chilometri dall’altopiano del Voltigno.

Il nome della villa è dovuto al frequente avvistamenti di cervi nell’area, oltre che di caprioli, volpi, lupi e molti altri animali. La zona è caratterizzata da una vegetazione di boschi di faggio, arbusti come il ginepro rosso e innumerevoli specie di orchidee spontanee.

Villa Cervo nel Voltigno, dotata di un ampio giardino recintato e attrezzato con sedie a sdraio, amaca, un tavolo esterno e un barbecue, si compone di un ingresso, un soggiorno arredato con divani dove si trova il camino, una sala colazione con caffettiera e bollitore e una cucina completamente attrezzata.

Oltre a ciò, a Villa Cervo nel Voltigno non manca una sala giochi per i bambini, attrezzata con tavolo da ping pong, bigliardino, freccette, pallone ed altri articoli d’intrattenimento, nonché due terrazzi, un portico ed un garage. La struttura garantisce anche uno spazio di lavoro confortevole con una connessione wifi veloce e affidabile, fondamentale per le videochiamate e le riunioni remote.

Ai proprio ospiti, Villa Cervo nel Voltigno mette a disposizione sei camere da letto, suddivise in matrimoniali, doppie, triple e quadruple, luminose e silenziose, e quattro bagni (tre con doccia ed uno con vasca).

La struttura dista appena 5 minuti di macchina da Villa Celiera, patria degli arrosticini, imperdibile specialità locale da assaggiare nei caratteristici ristoranti della zona.

Per sapere di più su Villa Cervo nel Voltigno, visita il loro profilo Instagram, la pagina Facebook o scopri la struttura su Airbnb.

Rispondi