B&B Corte Zen, Fasana Polesine (Veneto)

Corte Zen nasce a ottobre 2019 dall’idea di ridare vita a un vecchio fienile di famiglia che aveva bisogno di cure. La passione, unita al sacrificio e all’entusiasmo, è stato il motore che ha reso possibile la sua nascita.

Dalla ristrutturazione, terminata a febbraio 2021, abbiamo ricavato 3 camere con bagno privato, una sala colazioni e un soggiorno a disposizione degli ospiti. Ogni camera racconta la vita di un artista: Ernest Hemingway, Vincent van Gogh e John Lennon.

Il nostro è un piccolo bed & breakfast a conduzione familiare e ogni componente svolge il proprio compito: Virgilio, titolare e tuttofare, Giovanna, addetta alla preparazione dei dolci, Nicolò, responsabile dell’accoglienza degli ospiti e Artù, il nostro cagnolino, capo della sicurezza. Tutti insieme saremo lieti di accogliervi e vi faremo sentire a casa.

Ci troviamo nella tranquilla campagna polesana a due passi da Adria, bellissima cittadina veneta alle porte del Parco del Delta del Po che, per chi non lo sapesse, è stato inserito nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

È un territorio magico, non ancora esplorato dal turismo di massa, che merita di essere visitato. È la meta adatta per chi desidera un turismo slow, fatto di escursioni a piedi, in bicicletta o in barca per scoprire ed esplorare paesaggi incontaminati e vivere esperienze uniche e autentiche in modalità lenta e sicura. Lenta perché potrete finalmente staccare la spina e immergervi nella quiete della natura, sicura perché le proposte all’aria aperta sono tantissime e adatte per una vacanza rigenerante all’insegna della libertà.

Una cosa è certa: il tramonto sul Delta del Po lo si ricorda per tutta la vita!

Scoprite la nostra struttura sul nostro sito e sulle nostre pagine social (Instagram e Facebook). 

Rispondi