Gandamar B&B, Santa Teresa Gallura (Sassari)

Tutta l’identità sarda in un’unica dimora familiare. Gabriella, Anna, Davide, Mario sono Gandamar, il progetto che nasce dall’unione della loro famiglia al servizio della valorizzazione della propria terra e del proprio paese, Santa Teresa Gallura. Dal 2012 la casa di famiglia è stata aperta a turisti provenienti da tutto il mondo, con una missione: trasmettere i valori Galluresi facendo sentire l’ospite un membro della famiglia.

Attività di origini anglosassoni, il B&B si diffonde presto in tutta Europa. Si intende per B&B prettamente il servizio di camera e prima colazione, offerto dalle famiglie che aprono le porte di casa ai viaggiatori. Col diffondersi di questa tipologia di ospitalità extra-alberghiera, anche le aspettative dei viaggiatori sono cresciute. Per questo a Gandamar si cerca costantemente di soddisfare le richieste degli ospiti, offrendo loro diversi servizi complementari, che negli anni sono stati accuratamente selezionati per poter regalare cosi un’esperienza di viaggio unica e personalizzata. Soggiornare nel B&B Gandamar significa entrare a far parte della famiglia, sentendosi coccolati e seguiti, conoscere da vicino usanze e tradizioni di questa terra, assaporare prodotti tipici e godere a fondo della famosa ospitalità sarda.

Santa Teresa Gallura, sede del B&B Gandamar, anche quest’anno ha ricevuto cinque Bandiere Blu per le sue splendide spiagge, insieme al riconoscimento di Approdo Bandiera Blu per la Marina del paese.

Potete scoprire di più su Villa&Casa Gandamar B&B visitando il loro profilo Instagram o la pagina Facebook.

Rispondi