Dimora del Parco B&B, Ostuni (Puglia)

Dimora del Parco nasce da un immenso amore, quello di una famiglia composta da Angelo, Rosanna, Giusi, Francesca e Letizia.

Amore per la Puglia, per l’autenticità delle persone e per i suoi ritmi lenti. Una terra fatta di sole, di mare e di architetture affascinanti, meravigliosamente diversa da nord a sud. Con un tesoro di natura: riserve naturali, parchi, aree protette, campi di grano e ulivi millenari. Tutto poco distante dalla nostra dimora.
Amore per i dettagli e per le cose di un tempo, che sorprendono e fanno sorridere. Insomma, rendono tutto più bello. Così togliamo, spostiamo, aggiungiamo, organizziamo e riorganizziamo.
Amore per le storie, le tradizioni. Ne abbiamo tante da raccontare e siamo sicuri che appassioneranno ogni giorno di più.
E amore, pure, per i suoi profumi. Quello di ragù e focaccia appena sfornata, quella di cime di rape e di friselle.  Così sapremo darvi sempre i consigli giusti.

Da qui l’amore per i nostri ospiti! Prenderci cura di loro, coccolarli e riempirli di attenzioni, in quella che un tempo era la casa dei nonni, è ciò che ci rende più felici.

Sole e Fiore, le due camere matrimoniali, sono pensate per emozionare chiunque venga a trovarci.

Guardando all’insù, gli occhi si riempiono di bellezza perché Sole, insieme alla cucina, è l’unica camera da letto con la volta a stella. Pietra ruvida su cui è impressa il ricordo di giorni lontani.

Fiore, invece, è una meraviglia fatta di colori, rumori e profumi. L’unica che affaccia sul giardino, curato in ogni stagione per far vivere momenti di puro relax, staccare la spina e iniziare la giornata con le nostre colazioni che sanno di Puglia, dolci o salate. Senza non sarebbe un buongiorno!

Dimora del Parco sarà il nido dove lasciarsi riscaldare durante i soggiorni invernali, l’oasi di pace nei periodi più caldi.

Dimora del Parco sarà il tuo angolo di Puglia.

Scopri di più su Dimora del Parco sul sito della struttura o sulla pagina Instagram!

Rispondi